Scambio di giovani tra Juve e Sassuolo, infatti, nell’ambito del passaggio di Luca Marrone ai neroverdi in comproprietà, la Juventus acquisisce con la stessa formula l’attaccante Domenico Berardi.
Il nostro ex “bomberone” Niklas Bendtner ha rescisso il suo contratto con l’Arsenal,sembra ci siano diversi club spagnoli interessati a lui.
Giovinco: sarebbe entrato nel mirino dell’Atletico Madrid in caso di cessione di Lisandro Lopez.
La trattativa tra la Juventus e il Genoa per Gilardino, dopo le iniziali resistenze di Preziosi, sembra stia procedendo.
In attesa dell’accordo, il procuratore Giuseppe Bozzo studia le possibilità per Quagliarella.
Per l’attaccante in uscita dalla Juve ci sono in corsa due squadre inglesi: il West Ham e il West Bromwich Albion, con la prima preferita dal giocatore, ma nell’ultima ora si son fatte vive anche le due squadre romane.
Bah non capisco, vendere Matri e prendere Gilardino (con tutto il rispetto per quest'ulitmo) a cui prodest ?
Dopo 'sto commento, ricordami di darti una mazzata sulla noce appena ti vedo!!! :-)))
Carlo Venturelli questi termini ti ricordano un personaggio mortadelloso ??? Er mortadella d'Italia 🙂
E non parlo del Durante
Ussignùr!? Quello che avete trombato alla grande in stile "si presenti, si presenti", e poi zac!, nel bucio, con in mandato bissss??? Ah ah ah me fate morì!!!
No no, e che a me a sentir parlar di calcio, mi si ènfia la bórza. Ecco perché ti darei un cazzotto sulla noce!!! Ah ah ah che barricadero d'altro tempi sei!, non ne fanno più! (E menoale!? :D)