- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Siamo sempre Stron9er!!!!
- Updated: 27/07/2020
E alla fine siamo sempre Stron9er!!!!
Come dice la maglia ufficiale per commemorare il nono scudetto siamo STRON9ER….
Per come si stava mettendo il campionato, con la difesa con più buchi dell’asfalto delle strade italiane, eravamo seriamente preoccupati che la Dea non bendata potesse farci lo sgambetto.
Ma alla fine la classe, l’organizzazione e perché no anche la Dea, ma quella bendata, ci hanno permesso di raggiungere questo incredibile traguardo, unici in tutti i campionati che contano in Europa.
Devo fare i complimenti alla squadra, che è riuscita a tenere i nervi saldi, ai top player in squadra, che quando necessario si sono messi al servizio della squadra, alla Società che non ha mai perso la sua tipica tranquillità sabauda.
Ma voglio fare un ringraziamento speciale a Mister Sarri, un allenatore che è arrivato in punta di piedi, reputato da tutti la settima scelta, un uomo che non sarebbe riuscito ad adattarsi allo stile Juve e ai giocatori in rosa.
Ed invece, cari gufi e giornalai da strapazzo, pronti ad inveire contro Maurizio solo per vendere qualche copia in più, il comandante Sarri ha smentito tutti, vincendo uno scudetto, essendo ancora in corsa per la Champions, pur non avendo avuto nel momento cruciale della stagione nessun terzino di ruolo in rosa, mezza difesa infortunata, un libero alla Pirlo che dettasse i tempi (Pjanic lasciamolo perdere, è un giocatore forte quando la squadra gira, inutile quando deve dettare il gioco in momenti critici).
Oltre a questo ha gestito la squadra in una stagione strana e travagliata….
Ma alla fine ha portato a casa lo scudetto. Ah già ma con questa Juventus ci sarebbe riuscito chiunque… E chi lo dice ? Ne avete la prova ? Avete mai allenato grossi campioni e vinto uno scudetto ?
Tutti bravi a criticare, ma lavorare mai ?????
You must be logged in to post a comment Login