- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
La Juve agli ottavi di finale di Champions League
- Updated: 10/12/2014
Primo obbiettivo stagionale raggiunto! La Juventus si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Nell’ultima partita del turno a gironi i nostri ragazzi, pareggiando 0-0, hanno conquistato il punto necessario per passare il turno ai danni dell Olimpiakos vittorioso in casa contro il Malmoe.
La partita contro l’Atletico Madrid non è stata da annoverare tra le più emozionanti e ricche di emozioni della storia bianconera, anzi le emozioni sono state risicate e concentrate nel primo tempo con Buffon bravo in un paio di occasioni a salvare il risultato che, appunto, regala la qualifica alla Juve da seconda mentre primi passano i madrileni.
Il 15 dicembre vedremo chi affronteremo a febbraio, tra gli avversari più “abbordabili” Monaco e Porto…vedremo se la fortuna sarà dalla nostra parte.
Complimenti ai nostri ragazzi!
FINOALLA FINE FORZA JUVENTUS
GUARDA LA PARTITA
JUVENTUS-ATLETICO MADRID 0-0
Juventus (4-3-1-2): Buffon 7; Lichtsteiner 6,5, Bonucci 6, Chiellini 6, Evra 6; Vidal 6,5, Pirlo 6, Pogba 6; Pereyra 6; Llorente 6,5, Tevez 6. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Mattiello, Pepe, Morata, Giovinco. All.: Allegri 6,5
Atl. Madrid (4-4-2): Moya 6,5; Juanfran 6, Gimenez 6,5, Godin 6, Siqueira 6; Arda Turan 6, Gabi 6,5, Suarez 6, Koke 6; Mandzukic 6, Raul Garcia 6. A disp.: Oblak, Jesus Gamez, Tiago, Saul, Griezmann, Rodriguez, Cerci. All.: Simeone 6.
Arbitro: Collum (Scozia)
Marcatori: –
Ammoniti: Vidal (J); Suarez, Siqueira (A)
Espulsi: nessuno
You must be logged in to post a comment Login