cuorejuve.it

Mister Conte umanamente ti capisco…

antonio conte

Non è facile essere sempre sulla cresta dell’onda. Cercare di migliorarsi in ogni momento.

Deve essere stata dura per te dover dire addio all Vecchia Signora perchè forse incapace di raggiungere nuovi traguardi.

Forse stai attraversando una crisi personale e mentale che ti ha portato quasi a consumarti, proprio come hai fatto con i tuoi giocatori.

Se il bisogno di riposo è così pressante è giusto che tu possa prendertelo.

Vorrei farti solo alcuni appunti:

  • Potevi lasciare a Maggio, dopo che minacciavi di farlo per due anni. Ti sei comportato come gli uomini che dicono di amare una donna ma la lasciano nel momento che deve iniziare un nuovo percorso travagliato.
  • Hai detto spesso che la Società era indietro rispetto alle Big d’Europa, ma non hai mai lanciato un giovane in prima squadra, segno di arretratezza mentale dal punto di vista calcistico.
  • Vorrei ricordarti che nel lamentarti della rosa a tua disposizione non ti sei accorto di avere a disposizione la difesa titolare della Nazionale italiana, campione del Mondo 2006, il miglior regista in questo momento in Europa e forse nel Mondo che risponde al nome di Pirlo, che Marmotta ti ha messo a disposizione dei giovani che ora tutto il Mondo ci invidia a cominciare da Vidal e Pogba.
  • Che hai anche avuto fortuna nel vincere, non è solo farina del tuo sacco….. Secondo te il primo scudetto lo vincevamo se il Milan non dilapidava il vantaggio ?

Un grande saluto Mister, ci hai fatto tornare la Vecchia Signora che tutti temono, ma ci hai anche ferito dritto al cuore. Potevi essere ricordato come un grande, sarai ricordato con delle macchie sparse sulla tua immagine.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply