cuorejuve.it

Juve – Palermo: quel posto vuoto allo stadium é il mio

juve_stadium_vuoto

Mi arriva la comunicazione che ci sono in prelazione “Juventus premium member” i biglietti per la partita che potrebbe sancire la festa scudetto, Juve Palermo. L’acquisto tramite internet dal sito Listicket come al solito è impossibile, perchè la loro biglietteria non funziona mai come si deve (ved. concorrenza funzionante ticketone), i callcenter sono sempre occupati, quindi non resta che l’acquisto tramite ricevitoria. Dopo code, attese al terminale e tanta pazienza verso il gestore della ricevitoria che, dall’altro del suo potere, prendeva in giro i tifosi in coda per la partita dei “gobbi”, il biglietto è registrato sulla mia tessera del tifoso.

Tutto pronto per la festa…eh no sarebbe troppo semplice e bello, infatti, per un malanno mi ritrovo ricoverato in ospedale (da qui mi scuso per i pochi aggiornamenti del blog in questi giorni), ovviamente la priorità non è più quella della partita ma quella di stare bene. Le cure proseguono e pian piano recupero un minimo di forze, i miei fratelli/amici bianconeri si offrono di andare al posto mio ed io, ben felice di dare il mio biglietto anche per non buttare al vento i 75 euro di biglietto, mi trovo davanti a stupide regole dettate dalla società Juventus  riguardo il cambio nominativo.
Dapprima  “Listicket” mi risponde: “L’evento è Sold Out e l’organizzatore non permette alcun tipo di
annullamento”.

Scandalizzato da questa risposta chiedo ulteriori informazioni e mi viene comunicato che : Non è possibile procedere con il cambio nominativo sui biglietti acquistati con la modalità “acquisto in prelazione Juventus Premium Member”, a questa risposta ne susseguono altre al call center altrettanto infondate ed ovviamente di rimborso neppure a parlarne.
Ricevuta anche questa risposta non mi rimane niente altro da fare, rimango solo schifato per l’ennesima volta dal servizio di Listicket ma ancor più deluso dalla Società Juventus, quella società che oggi dovrei festeggiare ma che non si risparmia mai in cadute di stile verso i tifosi e la loro fede verso i colori bianconeri.
Oggi non ci sarà il tutto esaurito, oggi almeno un posto sarà vuoto allo stadio e sarà il mio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply