- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Juve- Milan: quando la società si vende la coreografia…
- Updated: 24/04/2013
Juventus- Milan: stadio gremito fantastica coreografia in curva sud, contemporaneamente un’inaspettata coreografia appare in tribuna Est “un arcobaleno” ed una scritta “sei anche tu parte dell’arcobaleno“.
Lo stupore e l’ambiguità dell’iniziativa aveva colpito il pubblico allo stadio e dei telespattotori nelle proprie case che, ignari di cosa fosse quella “coregrafia”, si erano chiesti cosa potesse centrare con quella serata.
Solo ora abbiamo scoperto che dietro a tutto ciò non c’era nulla legato alla Juve, ma semplicemente c’era un’iniziativa pubblicitaria concordata con la società, che, forse consapevole del fastidio che poteva indurre questa iniziativa, si è prodigata ad inseririre un “disclaimer” sulle bandierine stesse dello sponsor: “Juventus – Milan IO C’ERO! Agitando la bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia”.
Non c’è molto da dire a riguardo, se non constatare la pessima figura sia da parte della Juventus, che da parte della TIM, entrambi complici nell’aver usato e preso in giro i tifosi (anche quelli paganti i posti in una tribuna costosa) con questa iniziativa ridicola.
One Comment
You must be logged in to post a comment Login