La Juve ed il popolo bianconero saluta con un lungo comunicato stampa sul sito Juventus.com il nostro Sebastian Giovinco, prossimo a sbarcare nella Mls americana per giocare, con il suo stipendio da “Super top player”, con il Toronto FC.
Trale frasi del comunicato, queste belle parole: “Da tutti noi un sincero in bocca al lupo per la tua nuova sfida. Grazie di tutto, Seba“.
Dal debutto in Serie B, nel 2007, contro il Bologna, diede subito sfoggio alle sue doti calcistiche, poi andò ad Empoli con Marchisio, iniziando a far parlare di sé, per poi ritornare in bianconero dove debutta da titolare in Champions contro il Bate Borisov, in seguito si trasferì in terra Emiliana e con due anni trascorsi a Parma si guadagnò la chiamata in Nazionale per Euro 2012.
Quindi ancora Juve fino ad oggi, per Seba il primo dei suoi 20 gol in 132 presenze in bianconero fu realizzato su punizione contro il Lecce, quindi l’ultimo gol pochi giorni fa contro il Verona in Coppa Italia sempre su calcio di punizione.
Buona fortuna “Formica Atomica”