- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Fiorentina-Juve 0-3 andiamo in finale
- Updated: 07/04/2015
Su la mano quanti di voi ci credevano realmente in una vittoria così a Firenze?
Quella che tutti definiscono “la coppetta”, che però sotto sotto piacerebbe vincere, quelli che mettono le seconde linee e poi pretendono di fare le stesse grandi partite che fanno in Champion’s….quelli che alla fine azzittiscono i viola in casa loro e godono come matti e se ne vanno in finale!
Parliamo della partita del Franchi dove subito dai primi minuti del primo tempo i nostri ragazzi hanno tenuto i ritmi alti lottando su ogni palla, una Juve che, seppur orfana dell’Apache Tevez detta legge in attacco con un inaspettato “Mitra Matri” al fianco di Morata.
Proprio Matri porta in vantaggio i colori bianconeri al 21′ ed è 0-1, gli scaramantici rimangono in silenzio ma con la sensazione che possa essere una serata di quelle ottime e la sensazione si trasforma in realtà quando ai margini della fine del primo tempo Roberto Max Pereyra fa 0-2…il settore ospiti esplode, il tifo bianconero è irrefrenabile e si va negli spogliatoi con una Fiorentina a testa bassa e muta!
Secondo tempo ancora aggressivo e dopo circa un quarto d’ora il nostro mitico “Bonnie” Bonucci infila con una bomba Neto ed è 0-3 franchi muto, gufi di mezza Italia mandati a dormire rosicando.
TUTTI ZITI E MUTI! PORTATECI RISPETTO! PORTATE RISPETTO A QUESTA JUVE!
LA PARTITA
FIORENTINA-JUVENTUS 0-3 (and. 2-1)
Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez (37′ st Tomovic), Basanta; Joaquin (21′ st Diamanti), Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Salah, Gomez (27′ st Babacar). A disp.: Rosati, Lezzerini, Pasqual, Lazzari, Richards, Rosi, Ilicic, Kurtic, Gilardino, Vargas. All.: Montella.
Juventus (4-3-1-2): Storari; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra (37′ st Ogbonna); Matri (29′ st Coman (44′ st Llorente)), Morata. A disp.: Buffon, Rubinho, Chiellini, Barzagli, De Ceglie, Lichtsteiner, Marrone, Pepe. All.: Allegri.
Arbitro: Massa
Marcatori: 21′ Matri, 44′ Pereyra, 14′ st Bonucci
Ammoniti: Rodriguez, Mati Fernandez (F); Sturaro, Chiellini, Marchisio, Vidal (J)
Espulsi: 43′ st Morata (J) per gioco scorretto
You must be logged in to post a comment Login