- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Le prime parole di Conte prima del ritiro
- Updated: 11/07/2013
ANSA – TORINO, 11 LUG
‘La Juve lavora per continuare a crescere’. Così nella prima conferenza stampa della stagione Antonio Conte che definisce ‘straordinario’ il mercato bianconero. ‘L’addio di Giaccherini non mi fa felice ma con 9 milioni abbiamo preso Tevez e Llorente. Ripetersi sarà molto difficile-dice il tecnico- ma possiamo ambire a fare qualcosa di storico. L’importante è che la voglia rimanga intatta.Molto dipenderà dallo zoccolo duro della squadra e sono sicuro che tutti avranno grande voglia stupire’.
‘Jovetic è un top player, che può crescere ancora. Andrà nella squadra che in questo momento può spendere i soldi che chiede la Fiorentina, quindi non credo proprio in Italia’. Lo ha detto l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, nel corso della prima conferenza della stagione bianconera.
‘Di Tevez mi ha colpito molto la cattiveria agonistica, non c’è stato bisogno di andare avanti a parlare tanto: è un giocatore giusto per noi’. E’ il giudizio di Antonio Conte sul nuovo attaccante della Juve. ‘Il numero 10 sulla maglia? Non è il numero sulla maglia che conta – ha detto il tecnico bianconero – ma quello che si fa in campo e in allenamento durante la settimana. L’importante è onorarla nel migliore dei modi con l’attaccamento, il sudore e la voglia di stare in campo’.
Fonte ANSA
You must be logged in to post a comment Login