- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Andrea Agnelli: Conte “SI” Ibra “NO”
- Updated: 14/05/2013
Andrea Agnelli, intervistato in un servizio speciale a SKY, ha rivelato alcune indiscrezioni riguardo il rapporto con Conte e sull’imminente futuro del tecnico in bianconero.
Ecco delle parti dell’intervista rilasciata:
“Antonio conosce bene le aspettative dei nostri tifosi, alla Juve vincere sembra normale ma non è così. Abbiamo discusso delle sue aspettative, ha valutato con me le esigenze della squadra, mi ha chiesto delle certezze ma le certezze non le può avere nessuno. Anch’io vorrei avere la certezza di vincere la Champions… Comunque l’ambizione mia e della società è quella di vincere”.
“Antonio è venuto a trovarmi a casa, stesso divano, lì abbiamo discusso un paio d’ore – aggiunge Agnelli -. Ha vissuto due anni estremamente intensi: il primo anno, lasciando il Siena, si è concentrato sulla Juve in tutto e per tutto; poi la scorsa estate non è stata facile per lui, perché avevamo vinto uno scudetto da imbattuti ma era finito tra le grinfie dei procedimenti legati ai processi. Da due anni non si riposa”.
Agnelli ha precisato che “non è questione di soldi: Conte vuole la certezza che ci siano i presupposti per continuare a vincere, e questa certezza c’è”.
Alla domanda del giornalista di SKY riguardo un possibile ritorno in bianconero di Ibrahimovic, il presidente è stato perentorio, ponendo il suo “NO” secco allo svedese.
You must be logged in to post a comment Login