- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
A Vinovo c’è chi svuota l’armadietto…
- Updated: 01/07/2014
Il calciomercato è ufficialmente aperto e a Vinovo si aprono anche gli armadietti che alcuni giocatori dovranno svuotare per salutare la Juventus
Con un bel bonifico di 4 milioni di Euro il Sassuolo farà suo Federico Peluso. Il club del presidente Squinzi prenderà l’ex atalantinoed oramai bianconero, a titolo definitivo.
Dai neroverdi emiliani tornerà Luca Marrone, per il quale è stata riscattata la seconda metà del suo cartellino, ma l’impressione è che Marrone difficilmente vestirà il bianconero la prossima stagione, su di lui ci sono gli interessi del Palermo.
Senza nulla togliere a Peluso, il primo big in uscita sarà Mirko Vucinic che è a un passo dall’Al Jazira.
La Juve incasserà dalla sua cessione 6 milioni di euro, mentre per il montenegrino è pronto un contratto milionario come si rispetta per ogni giocatore che prova l’esperienza araba.
Un’altro armadietto pronto svuotarsi è quello di Fabio Quagliarella, ma su di lui non ci sono offerte concrete se non un possibile inserimento nella trattativa che potrebbe portare Iturbe a Torino.
In entrata si stanno riscontrando i primi veri movimenti, dopo aver preso dal Psg il 18enne Kingsley Coman , arriva ufficialmente alla Juventus a titolo definitivo il centrocampista Stefano Sturaro, ma nonostante questo vestirà ancora la maglia del Genoa nella prossima stagione.
Nella speranza di aver qualche grande nome da parte di Marotta &Co. , cogliamo l’occasione per ringraziare Mirko e Federico per aver giocato per i nostri colori!
Buona fortuna!
You must be logged in to post a comment Login