- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
JUVE-INTER A PORTE CHIUSE
- Updated: 28/02/2020
Oramai era nell’aria e la conferma è arrivata ieri sera dal sito ufficiale Juventus:
Juventus-Inter, in programma alle 20:45 di domenica 1° marzo all’Allianz Stadium, si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato la Lega Serie A, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020, “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Naturalmente la partita sarà in un contesto surreale e sicuramente a nostro svantaggio, dove non avremo il supporto del tifo (già ampiamente scarso allo Stadium) e dove il nostro avversario non avrà assolutamente alcun tipo di pressione psicologica.
Inoltre rimaniamo in attesa di novità da parte della società riguardo i rimborsi, sopratutto dopo la nota da loro comunicata:
Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l’acquisto dei titoli di accesso la società – vista la peculiarità della situazione nazionale – sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi.
You must be logged in to post a comment Login