Avete l’abbonamento all’Allianz Stadium (come noi…) oppure avete acquistato un biglietto per la partita Juventus-Inter???
A causa dell’epidemia da “Corona Virus” che sta coinvolgendo il nord Italia e quindi le manifestazioni sportive, ci sono forti dubbi riguardo il regolare svolgimento delle partite della Serie A ed altre competizioni sportive.
Cosa significa per noi tifosi allo stadio? Che in caso di partita a porte chiuse, nella migliore delle ipotesi, la società potrebbe rimborsare il costo del biglietto.
E per gli abbonati come funziona?
Prendendo, ad esempio, un posto in curva nord/sud, il costo del singolo tagliando, per questa partita, è di 70€, peccato che, in caso di rivendita del posto abbonato sul sito Juventus, il posto ha un valore di soli 26€.
Naturalmente il tutto è al netto dell’organizzazione di un tifoso medio non residente a Torino, con conseguenze anche legate a viaggio/hotel ecc.
Agnelli ha specificato a Radio24 che al momento non c’è nulla di confermato: “L’ordinanza vale fino a sabato, quindi al momento si giocherebbe. Organizzare una partita del genere in uno stadio diverso da quello ipotizzato è molto complicato. Ovvio che a porte chiuse lo spettacolo ne risentirebbe, però da addetti i lavori dobbiamo pensare prima alle altre priorità“.
Staremo a vedere se in questo caso la tifoseria sarà tutelata o se invece sarà come al solito trattata come un bancomat da stadio.
You must be logged in to post a comment Login