- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Noi non siamo stanchi di vincere scudetti
- Updated: 23/04/2019
Signore e Signori……Nell’anno dell’avvento a Torino del giocatore più forte al Mondo, abbiamo visto per la 37esima volta l’Italia di Bianconero, ma sopratutto per l’ottava volta consecutiva.
Noi non siamo di quella frangia di tifosi che è “stanca di vincere scudetti”, perchè se vincere è l’unica cosa che conta, noi dobbiamo avere la vittoria nel DNA.
Ci arrabbiamo se perdiamo una partita a campionato oramai vinto, se perdiamo una Supercoppa o una coppa Italia, figuriamoci una Champion’s League.
Proprio su questa abbiamo sentito juventini dire che questa stagione è stata fallimentare, siamo totalmente in disaccordo perchè in bacheca ci portiamo l’ottavo scudetto di fila ed il 37esimo della nostra storia ed una supercoppa Italia che comunque male non fa.
Non siamo certamente felici di essere usciti dalla Champions ai quarti di finale, giocando NON da Juve, se poi ci mettiamo anche il fattore infortuni il gioco è fatto.
Non ci definiamo pro o contro Allegri, ma al momento non vediamo un allenatore, sul mercato, migliore di lui alla Juventus, c’è chi paventa una arrivo di Guardiola, ma siamo sicuri che il buon Pep possa portare i nostri colori ancora sulla vetta d’Italia ma sopratutto d’Europa?
Insultare e remare contro il nostro allenatore e la nostra società non fa bene ne a noi ne alla Juve stessa.
Dobbiamo essere uniti e tifare per i nostri colori!
Abbiamo vissuto scene ridicole allo Juventus Stadium, dove oramai c’è chi non canta per scelte “politiche”, chi non canta perchè pensa di stare a teatro e chi va solo perchè c’è Ronaldo ed è una cosa da vedere come se fosse al circo.
Se davvero vogliamo tifare Juventus e stare vicino ai nostri campioni per nuove vittorie e coppe alzate al cielo, tiriamo fuori la voce, alziamo sciarpe e bandiere e tifiamo per i nostri colori!
FINO ALLA FINE
You must be logged in to post a comment Login