cuorejuve.it

Juventus a Cardiff : una realtà

champions-league

La Vecchia Signora, contro ogni pronostico iniziale, si ritrova a giocarsi alla pari la finale di Champions con il Real Madrid.

Ennesima prova dei ragazzi e dello staff tecnico, che non si sono cullati sullo 0-2 dell’andata e hanno dimostrato che quando la Juventus mette il piede sull’acceleratore non ci sono squadre che possano contrastarla.

Dani Alves ormai è una certezza e con la sua esperienza e classe ha dato quel di più che serviva in questa finale.

Unico appunto è sulla tenuta psicologica e la classe dei francesi. Quando hanno capito che non c’era più nulla da fare hanno cercato di buttarla in rissa in modo che qualche nostro campione fosse espulso e non disputasse la finale.

Plateale la “camminata” di Glick su Higuain, ma dopotutto da un ex granata pieno di livore e complessi di inferiorità non potevamo aspettarci altro… Peccato per lui che quando ha provato a fare il bullo anche con il nostro Marione ha ricevuto in risposta uno sguardo degno dei peggiori bar di Caracas, e stranamente non ha reagito ma ha fatto finta di niente: poverino non sa che a giocare con il fuoco si rischia di bruciarsi.

Vabbè ormai è andata ….. concentriamoci sulla Coppa dalle lunghe orecchie, che quest’anno come mai può essere nostra!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply