- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
Evra vuole Scudetto e Bayern
- Updated: 30/12/2015
Intervistato da Mediaset Premium il nostro Patrice Evra ci ha regalato grandi dichiarazioni che tengono alto il morale per il resto della stagione:
“Se facciamo il massimo, centriamo i nostri obiettivi. L’avversario più pericoloso per la Juventus è… la Juventus. Non lo dico per arroganza: lo penso, ho totalmente fiducia nei miei compagni. Possiamo fare qualcosa di grande, ma non siamo ancora la vera Juve: la vera Juve vince il campionato, è a fine anno che dobbiamo parlare“.
Sul cammino in Champions e sul prossimo avversario ha detto:
“Non credo che il Bayern abbia fatto i salti di gioia quando è uscito il nostro nome al sorteggio degli ottavi. L’anno scorso dopo il Dortmund ho detto: andiamo in finale. E la gente rideva. Ma era la verità e derivava dall’osservazione della nostra organizzazione in campo: sono ammirato per come le squadre italiane sono organizzate. Sarà una bella partita, verranno a confronto due stili di gioco diversi. Ma il lavoro alla fine viene sempre ripagato. Non lo so se possiamo vincere, non sono un mago, ma farò di tutto per passare“.
Come sempre Patrice non smentisce mai la sua intelligenza e la sua eleganza nelle dichiarazioni che rilascia ai media, un signore in campo e fuori.
You must be logged in to post a comment Login