- Juventus – Stoccarda 0-1: che vergogna!
- Lipsia – Juventus 2-3 Siamo tornati
- Juventus – Roma: tornati con i piedi per terra
- Mercato Juventus: Puntiamo alla vittoria
- Juventus – Como 3-0: Buona la prima
- Delusione Juventus: Inter ormai in fuga
- Juventus – VAR: smettete di prenderci per i fondelli
- Chiellini si racconta ai ragazzi di Classic Football Shirts
- Accordo Procura FIGC-Fagioli: 7 mesi lontano dal campo
- McKennie verso il rinnovo
La juve e il tesoretto di giovani bianconeri
- Updated: 17/04/2014
Tra poco sarà tempo di bilanci riguardo i giovani bianconeri in giro per lo stivale.
Alcuni di loro vestiranno la maglia bianconera, uno di questi è quasi certo, parliamo di Manolo Gabbiadini (comproprietà con la Samp), più difficile sarà per Ciro Immobile (difficile che il Toro lo lasci scappare via).
Entrambi i giovani sono di gradimento ad Antonio Conte, il quale vorrebbe rinforzare l’attacco con le giovani speranze tricolori.
Se la trattativa con Cairo risulta diffile, con la Samp si potrebbe trovare una via d’incontro inserendo alcune pedine come: Marrone (ora al Sassuolo), De Ceglie, Motta (ora nella sponda rossoblu di Genova) e il “bomberino” Berardi (in comproprietà col Sassuolo).
Se c’è chi vestirà il bianconero la prossima stagione, probabilmente ci sarà anche chi, il bianconero, dovrà ancora sudarselo, uno di questi sarà Berardi, il bomber del Sassuolo è ritenuto ancora “acerbo” per la Juve ed in caso di retrocessione degli emiliani, potrebbe essere girato ad un altro club per completare la maturazione calcistica e umana.
Altri “emiliani” che probabilmente non faranno tappa a casa Juve saranno Marrone, Ziegler e Zaza che probabilmente saranno ceduti o dati ancora in prestito.
Meglio avere problemi di abbondanza e di scelta che l’opposto, il futuro dei baby bianconeri è senza dubbio florido e ricco di speranze.
You must be logged in to post a comment Login