Grande giornata ieri allo Juventus Museum, dov’è stata inaugurata la mostra per i 90 anni di storia della famiglia Agnelli in bianconero.
Nella conferenza tenutasi, Andrea Agnelli ha rivelato: “Siamo già concentrati sull’anno prossimo: nessuno ha mai vinto tre scudetti consecutivi, tranne nel Quinquennio, ed è un grande nuovo stimolo“.
“La Juventus mi ha insegnato una cosa: la più bella vittoria è quella che deve arrivare“.
“La famiglia Agnelli è la più longeva al mondo, in tutti gli sport, per permanenza alla guida di un club. In novant’anni abbiamo vinto 31 scudetti, è una cifra impressionante“.
In seguito Andrea, insieme a suo cugino John Elkann, hanno ringraziato tutto lo staff e la squadra per la fantastica stagione appena trascorsa.
Ma le sorprese non sono finite, infatti c’è stato il grande ritorno del “capitano” Alessandro Del Piero che, esattamente un anno e un giorno dopo il suo addio, è tornato allo Juventus Stadium.
L’ovazione riservata dai tifosi ad Alex è stata unica: hanno gridato il suo nome e sovrastato le parole di Agnelli mentre stava parlando durante la conferenza.