Con il pareggio di Verona si è conclusa la stagione “italiana” della Juventus, Campioni d’Italia con 87 punti, +17 sulla seconda, una Roma chiaccherona fin dai primi mesi estivi, enfatizzata anche dai Media che oramai la davano per vincente del tricolore, sopratutto a fronte del cambio allenatore in bianconero.
Quel cambio allenatore che ha fatto tanto discutere, noi in primis. Abbene sì dobiamo fare il “mea culpa”, perchè con l’addio di Conte ci si era aperta una ferita che non sapevamo come richiudere, poi l’avvento di un EX rossonero (esonerato) come Massimiliano Allegri, sulla nostra pluriscudettata panchina ci aveva gettato nello sconforto, cavalcando stupidamente la cordata di “Anti-Allegri” che si era creata.
Il tempo e sopratutto risultati e gioco ha dato ragione a Max che ha portato la Juve ad essere regina incontrastata d’Italia vincendo Scudetto e Coppa Italia travolgendo tutti gli avversari possibili sul territorio nazionale azzittendo dapprima romanisti, napoletani e laziali ma non ultimi i suoi detrattori che lo davano come allenatore finito.
Se ci stai leggendo da queste righe…SCUSACI MAX per non averti dato fiducia e GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA STAGIONE, comunque andrà a finire!

Ed ora godiamoci questo video emozionante che ripercorre il tricolore bianconero:

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.