cuorejuve.it

Il programma dell’estate bianconera

juve_summer

Ci siamo! Tra pochi giorni i Campioni d’Italia torneranno al lavoro: venerdì 12 luglio ci sarà il primo allenamento della nuova stagione allo stadio Brunod di Châtillon.
Come sempre il Summer Village accoglierà l’invasione dei tifosi, che vedranno la nuova squadra muovere i primi passi in Valle d’Aosta, dove mercoledì 17, a Saint Vincent, è in programma la prima amichevole.
Si rimarrà nel ritiro valdostano fino al 22 luglio, giorno di vigilia di un classico dell’estate: martedì 23 luglio infatti, ci sarà il Trofeo Tim, allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo.
Tre giorni dopo, tutti negli U.S.A. : venerdì 26 luglio la Juventus sorvolerà l’oceano per il il Jeep Us Tour 2013, che la vedrà partecipare alla Guinness International Champions Cup.

Esrdio a San Francisco, mercoledì 31 luglio contro l’Everton, a seguire si giocherà il 3 agosto a Los Angeles.
Il 6 e il 7 agosto al Sun Life Stadium di Miami, si disputeranno poi le finali e si tratterà in qualsiasi caso di partite di assoluto prestigio, visto che al torneo partecipano, oltre alla Juventus, Los Angeles Galaxy, Real Madrid, (una delle due sarà la seconda avversaria dei bianconeri), Chelsea, Inter, Milan e Valencia.
Dopo il rientro dal tour ci sarà, domenica 11 agosto, la consueta sfida in famiglia a Villar Perosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *