Ribaltare il 2-0? Fare la fantomatica “Remuntada”? #iocicredo

Il popolo juventino è spaccato in due: chi oramai non crede nel ribaltone dello Juventus Stadium, dando come conclusa prematuramente l’avventura di coppa, chi invece non vuole arrendersi, non vuole darsi per vinto perchè “noi siamo la JUVE” e quindi “per noi vincere è un obbligo”.
A SKY l’ex juventino e campione del Mondo Fabio Grosso ha rilasciato un’intervista confessando di credere nella rimonta bianconera, stessa convinzione la riserva Quagliarella, che probabilmente partirà titolare nella gara contro i bavaresi.
Dalle colonne di Tuttosport, un uomo rimasto nel cuore di tutti gli juventini, Marcello Lippi, ha risposto alla domanda su quante chance avrà la Juventus di superare il turno: “Le percentuali non mi piacciono, però il 2-0 è un punteggio ribaltabile sulla carta. Dipenderà da molte cose, prima tra tutte l’andamento della partita: se segni un gol subito, ad esempio, l’incontro può prendere un certo binario. Le variabili sono molteplici. Ma le mie speranze poggiano su un’altra valutazione: se la Juve si esprime al massimo, una rimonta ci può stare”.

E allora come ha comunicato la società dal suo account Twitter #iocicredo !!!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.