Oggi alla conferenza stampa del pre-gara contro il Real Madrid abbiamo assistito ad un Antonio Conte carichissimo: “E’ una gara fondamentale per il passaggio del turno. Giochiamo contro una squadra fortissima, ma cercheremo di far pesare il fattore ambientale come han fatto loro a Madrid”.

A chi gli chiede, quale match assisteremo domani lui risponde senza mezzi termini:

Inutile nascondersi, sarà una gara fondamentale, una bellissima partita. E’ fondamentale per andare avanti in Champions League e dovremo dimostrare sul campo di meritare di andare avanti.

Ancelotti conta su un reparto offensivo straordinario e devastante. Soprattutto se lasci loro gli spazi per ripartire. Ronaldo, Bale, Benzema, Di Maria e gli altri sono fantastici quando hanno spazio da attaccare. Dovremo fare attenzione dal punto di vista tattico nel ripetere quello che abbiamo fatto a Madrid.

Il Real ha grandissimi campioni e vive settimanalmente partite di questo genere. E’ un classico del calcio europeo. Cercheremo di far pesare il fattore ambientale e per questo motivo mi aspetto grandissimo calore da parte dei nostri tifosi. Devono accompagnare la squadra nei momenti positivi e meno positivi. C’è bisogno di esaltarsi contro un ostacolo molto alto.

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.