Nella conferenza stampa prima di Real Madrid – Juventus il nostro Mister ha messo bene in chiaro alcuni punti sulle voci che aleggiano intorno ai colori bianconeri: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questo palcoscenico. Il Real ci dà stimoli e motivazioni enormi, daremo tutto. Non abbiamo messuna paura, dovremo saper soffrire ma anche fare male. Anche se non è decisiva per la qualificazione…“.

Ha speso anche poche ma forti parole d’elogio verso il grande Gigione Buffon: “Momenti particolari possono capitare a tutti. E’ un campione come calciatore e come uomo e per me è una certezza e lo sarà sempre“.

A chi gli chiede cosa ci si dovrà aspettare nella bolgia del Bernabeu: “Questa gara ci dà grandissimi stimoli e motivazioni. Giocheremo la nostra partita al Bernabeu contro una delle squadre più titolate al mondo. Sarà una gara dura e difficile, ma sarà una occasione per dare tutti noi stessi. Dovremo saper soffrire, ma dovremo anche essere capaci di fare male. Rispettiamo il Real, ma non abbiamo nessuna paura. Andremo in campo consci della nostra forza“.

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.