cuorejuve.it

MONACO-JUVENTUS: cinici ma in semifinale

MONACO-JUVE

A Montecarlo c’è gente che va al casinò per sbancare e fare il botto e poi magari perde tutto e poi c’è gente che ci va con la testa per vincere quel tanto che basta per portare a casa la giusta vincita, questo è quello che ha voluto Max Allegri.
Senza dubbio abbiamo visto i nostri ragazzi giocare partite migliori rispetto a quella di ieri sera, ma è altrettanto vero che a volte nel calcio serve quel pizzico di cinismo che ti permetta di portare a casa risultato e qualificazione.
Insomma, la nostra Juve nel ritorno dei quarti di Champions League,strappa un pareggio sofferto in casa del Monaco e prepara le valigie per andare alla semifinale dopo 12 anni dall’ultima volta.
Forti del piccolo bottino dell’andata (1-0) i ragazzi contengono i monegaschi e terminano il match 0-0 tra la gioia di uno stadio Luis II (scandaloso per un palcoscenico del genere) colmo di tifosi juventini travestiti da monegaschi.
Ora aspettiamo i sorteggi di venerdì dove una tra Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid sarà di scena allo Juventus Stadium.

FORZA RAGAZZI  FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

*** GUARDA LA PARTITA ***

MONACO-JUVENTUS 0-0

Monaco (4-2-3-1): Subasic 6; Fabinho 6,5, Raggi 6, Abdennour 6,5, Kurzawa 6; Kondogbia 7, Toulalan 6 (1′ st Berbatov 6); Bernardo Silva 6,5, Moutinho 6,5, Ferreira-Carrasco 5,5 (42′ st M. Carvalho sv); Martial 5 (31′ st Germain sv).
A disp.: Stekelenburg, Wallace, Elderson, Dirar. All.: Jardim 6
Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 7, Bonucci 7, Chiellini 6; Lichtsteiner 5, Vidal 5 (32′ st Pereyra sv), Pirlo 6, Marchisio 6, Evra 6 (45′ st Padoin sv); Morata 6 (24′ st Llorente 5,5), Tevez 5,5.
A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Matri. All.: Allegri 5,5
Arbitro: Collum (Scozia)
Marcatori:
Ammoniti: 
Chiellini, Tevez (J); Bernardo Silva, Kondogbia (M)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *