cuorejuve.it

Sacrificare Vidal o Pogba ?

vidal-pogba

Il mercato comincia ad entrare nel vivo e i primi gossip sulla Vecchia Signora iniziano a girare.

Dai rumors di radio mercato sentiamo che ci sarebbe un’offerta per Vidal da parte del Manchester United, il quale avrebbe offerto 50 milioni più Nani per avere il cileno.

Considerando che Nani è da sempre un obiettivo dichiarato del mercato juventino e che 50 milioni fanno sempre comodo un pensiero sono sicuro che qualcuno ai piani alti lo sta facendo.

Vidal è un guerriero, un grande giocatore e un’uomo di fede juventina, ma come resistere ad un’offerta così succulenta? Ricordo i musi lunghi per la vendita di Zidane al Real, ma quella fu una grande operazione di mercato che ci permise di vincere per anni rinforzando la Rosa con grandi nomi sia emergenti che affermati.

Altro discorso per Pogba. Per lui la cifra offerta si aggira intorno ai 75 milioni, direi molto bassa visto il valore e l’età del giocatore. Inoltre rinunciare a Vidal e Pogba insieme sarebbe pura follia e un segnale che la Società vuole ridimensionare i programmi futuri.

Dure scelte aspettano il nostro Marmotta e il suo staff, ma sicuramente possiamo fidarci di lui, fino ad ora non ci ha quasi mai deluso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *