Un San Siro vestito a festa come nelle partite più importanti, un Milan carico come se fosse una finale di Champions, ospitoni e belle donne in tribuna…lo scenario per una grande partita dei rossoneri c’era….peccato che per fare i conti bisogna passare dalla cassa.
Ed allora eccoli i gemelli del gol, la premiata ditta, i “bomberoni”…e chi più ne ha più ne metta: Tevez-Llorente i mattatori del Diavolo.

Parlando della partita in se, dobbiamo essere sinceri, infatti abbiamo visto una delle Juve più in difficoltà della stagione, tant’è che 8secondi prima del gol del “Re Leone” Conte avvisava i ragazzi di mantenere lo 0-0 per poi rivedere i piani della partita negli spogliatoi.
Il Milan ha spinto ed attaccato tanto, almeno per 60 minuti, ma nel calcio si sa, conta chi la mette dentro e non chi crea tanto e sbaglia come se fosse alla partitella dell’oratorio(vedi errori grossolani dei giocatori del Milan).
La ripresa ha vista ancora una spavalda squadra comandata da Seedorf ma, ancora una volta, al 23′ della ripresa un missile terra aria di Tevez si insacca a più di 100 Km/h alle spalle di Abbiati ed abbatte definitivamente il diavolo rossonero.
Dalla sponda bianconera vogliamo segnalare un grande Buffon ed un salvataggio sulla linea di Bonucci su Kakà che è valso quanto un gol, nel finale del secondo tempo anche un palo di uno spento Pogba.

Guarda tutti i GOL
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/442548/milan-juventus-0-2.html

La Partita

MILAN-JUVENTUS 0-2
Milan (4-2-3-1)
: Abbiati 5,5; Abate 6, Rami 5,5, Bonera 5,5, Emanuelson 6; De Jong 6, Montolivo 6,5 (26′ st Honda 5); Taarabt 6,5 (30′ st Robinho 5,5), Poli 6 (8′ st Saponara 5,5), Kakà 6; Pazzini 6. A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, De Sciglio, Zaccardo, Constant, Essien, Birsa, Petagna. All.: Seedorf 6
Juventus (3-5-2): Buffon 6,5; Barzagli 6, Bonucci 5,5, Caceres 6,5; Lichtsteiner 6,5 (38′ st Padoin 6), Pogba 5, Pirlo 6, Marchisio 6,5, Asamoah 6; Tevez 7 (47′ st Giovinco sv), Lllorente 6,5 (45′ st Osvaldo sv). A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Chiellini, Ogbonna, Isla, Quagliarella. All.: Conte 7
Arbitro: Guida
Marcatori: 44′ Llorente, 23′ st Tevez (J)
Ammoniti: Marchisio, Pirlo (J), Bonera (M)

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.