cuorejuve.it

La Juve non è più la squadra da battere

il futuro della stagione della juve ......... il deserto

Purtroppo Firenze ci consegna una Juventus terrestre, che non ha risolto i problemi di reparto che già affioravano l’anno scorso e ha creato ulteriori criticità lasciando andare giocatori validi e tenendo giocatori da album panini e niente più.

Certo se hai atleti non all’altezza perchè dovrebbero prenderteli gli altri team magari a cifre non pronunciabili ? Su questo posso capire Marotta. Ma forse rivedere sia il team tecnico che gli osservatori non sarebbe male, perchè certi giocatori sopravvalutati durante l’acquisto non avevano mai dimostrato prima chissà che qualità per meritarsi una cifra così alta, sia come cartellino che come ingaggio.

Ma sappiamo tutti che gli addetti ai lavori hanno conoscenza dei fatti che noi ignoriamo, come ignoriamo come mai si acquistino giocatori che poi non vengono utilizzati neanche se in quel reparto di appartenenza si sono infortunati tutti i pari ruolo…. Meglio provare un centrocampista che inserire un attaccante di ruolo. Ma si sa noi non siamo addetti ai lavori e non possiamo capire.

Comprendo le necessità della Società di far quadrare i conti e trasformare una squadra di calcio in una società con un bilancio in attivo, ma quando avremo gli attivi che superano i passivi ma nessuno interessato ad una squadra in Europa League cosa ci verranno a raccontare ? Che ci vuole tempo ? Che non siamo le spagnole o le inglesi ?

Ormai rischiamo di dire addio alla Champions dopo una notte folle con i turchi, e sul campionato non ci conterei troppo visto il ruolino di marcia della Roma e la concorrenza delle avversarie.

A proposito della capolista, ha fatto una campagna acquisti degna di nota chiudendola fortemente in attivo, quindi ? Su questo la Società cosa ci può dire ……… Ah già ma noi non siamo addetti ai lavori e non possiamo capire……

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *