cuorejuve.it

La grinta Conte, la rabbia Juve #crediamoci

conte_juve_champions

La grinta di Conte è stata trasmessa dalla sua conferenza stampa:

“C’é voglia, gioia e serenità nell’affrontare questa partita, anche se siamo consapevoli che il Bayern è molto forte e favorito per la vittoria finale e che dobbiamo giocare un’altra partita rispetto all’andata”.
“Siamo sereni perché la distanza tra noi e loro non è quella dell’andata. Sappiamo di aver disputato una partita sotto tono, c’é voglia di fare molto meglio perché sappiamo di poterci riuscire”.

A fare eco alle parole del mister c’è anche Giorgio Chiellini:
Ci crediamo e ce la giocheremo fino in fondo perché vogliamo uscire dal campo senza rimpianti. Abbiamo rivisto più volte la partita: il loro pressing alto ci ha messo in difficoltà, ma il problema più grande è stata la loro intensità”, ha ricordato il difensore bianconero.”
In seguito Giorgione ha parlato del “caso” Buffon/Beckenbauer: ”Non è stato particolarmente toccato dalla frase di Beckenbauer e anche il Bayern ha chiuso il discorso un po’ con tutti. Gigi sarà a mille, come tutti noi. Ci sono pressioni da gestire, ma noi siamo abituati. In città si vive un clima da voglia di impresa, toccherà a noi tradurlo in forza sul campo”.

Non sono dei marziani, noi siamo la Juve! CREDIAMOCI!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *