Juventus- Milan: stadio gremito fantastica coreografia in curva sud, contemporaneamente un’inaspettata coreografia appare in tribuna Est “un arcobaleno” ed una scritta “sei anche tu parte dell’arcobaleno“.
Lo stupore e l’ambiguità dell’iniziativa aveva colpito il pubblico allo stadio e  dei telespattotori nelle proprie case che, ignari di cosa fosse quella “coregrafia”, si erano chiesti cosa potesse centrare con quella serata.

Solo ora abbiamo scoperto che dietro a tutto ciò non c’era nulla legato alla Juve, ma semplicemente c’era un’iniziativa pubblicitaria concordata con la società, che, forse consapevole del fastidio che poteva indurre questa iniziativa, si è prodigata ad inseririre un “disclaimer” sulle bandierine stesse dello sponsor: “Juventus – Milan IO C’ERO! Agitando la bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia”.

Non c’è molto da dire a riguardo, se non constatare la pessima figura sia da parte della Juventus, che da parte della TIM, entrambi complici nell’aver usato e preso in giro i tifosi (anche quelli paganti i posti in una tribuna costosa) con questa iniziativa ridicola.

Inoltre vi consiglio di leggere...

1 Commento

Rispondi

GIU’ LA MANI DAI TIFOSI, SE QUESTO E’ IL NUOVO CALCIO, TENETEVELO!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.