Sgombriamo il campo da equivoci: L’Inda (o Inter) ha strameritato la vittoria.

Purtroppo Il Mister è andato in confusione, tentando degli esperimenti proprio nella partita più sentita dalla tifoseria.

A volte bisogna anche ragionare sulle conseguenze di alcuni 90 minuti: se avessimo dominato e come si pensava vinto la partita avremmo mandato in crisi una diretta concorrente, invece l’abbiamo rivitalizzata e fatta crescere psicologicamente.

Bisogna prendere atto che la difesa comincia ad avere crepe preoccupanti, vedi i due pareggi (uno momentaneo) con Fiorentina e Inter di testa da calcio d’angolo. Chiellini non è in forma, lo dimostra anche la prestazione in Nazionale.

Higuain non può ancora partire dalla panchina con la scusa che non è in forma. Quando entra cambia la partita, e lo dimostrano le azioni che ha creato. Mandzukic purtroppo è volenteroso e si sacrifica, ma spalle alla porta partendo da centrocampo serve a poco.

Pjanic è ora che dimostri il suo valore, visto che non è stato preso per fare la figurina panini.

Cuadrado ? Lo abbiamo ripreso per cosa ? Ieri serviva gente che spaccasse la difesa avversaria e facesse stare alta la squadra …. Che faceva schifo utilizzare il Colombiano che ha nel DNA queste caratteristiche ?

Si è perso su svarioni evitabili, e sul gol del 2-1 Barzagli si è trovato uno contro due, cosa volevate che facesse ?

Bisogna capire che gli esperimenti vanno bene ad Agosto e in partite senza storia ….. Ma per il resto si deve giocare con il coltello fra denti, perchè siamo la Juventus e non accettiamo prestazioni vergognose come quella di ieri.

Non c’è voglia di commentare la partita, perchè brucia troppo la prestazione dei ragazzi. Diamo un voto collettivo, perchè il calcio è un gioco collettivo: squadra + allenatore voto: 3 !

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.