Oggi pomeriggio dai microfoni degli inviati SKY a Monaco di Baviera, sono trapelate le prime indiscrezioni riguardo un possibile forfait di Ribery nella partita contro la Juve.

Per il francese ci potrebbero essere dei piccoli risentimenti dovuti ad un infortunio procuratosi alla caviglia sinistra, da qui l’allenamento differenziato, lontano dai suoi compagni di squadra.

Intanto, nella conferenza stampa odierna, il tecnico Heynckes ha dichiarato: “La Juve è una squadra italiana, ma con una organizzazione offensiva molto particolare, con i centrocampisti che si inseriscono molto. Per questo dovremo organizzarci al massimo perché la Juve attacca molto bene. Pirlo è un genio, ma anche Vidal e Marchisio sono grandi campioni. Però anche noi abbiamo giocatori di quel livello”.

Di sicuro il tecnico dei Bavaresi è al corrente che non avrà davanti una squadra come l’Amburgo (vedi il 9-2 di sabato in Bundesliga), ma una squadra ben più difficile ed organizzata da affrontare, ma soprattutto vogliosa di VINCERE.

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.