cuorejuve.it

Anche Pirlo vicino all’addio alla Juventus

pirlo

Dopo l’addio di Carlos Tevez, ecco arrivare un altro addio, infatti, stamattina un account FAKE su Instagram, aveva annunciato l’addio di Andrea Pirlo, prontamente smentito dal nostro campione dal suo VERO PROFILO FACEBOOK:

Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su instagram e che aprirò il mio ufficiale a breve, e che sarà scritto in italiano corretto. 🙂

Posted by Andrea Pirlo on Lunedì 22 giugno 2015

 ECCO IL MESSAGGIO DEL PROFILO FALSO SU INSTAGRAM

Grazie a tutti per il loro supporto in ogni fase della mia vita, ho davvero apprezzato tutto il vostro amore in ogni momento. E’ stata una gioia per me essere parte di una grande squadra, una fase molto bella, in cui mi sono sentito felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera. Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di intraprendere un ottimo progetto, che mi ha aiutato molto nella mia vita. Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi, e Forza Juve!!!

 

Una foto pubblicata da Andrea Pirlo (@pirloficial) in data:

 

Comunque sia Pirlo fa le prove generali di addio negli Usa, infatti il maestro non ha ancora deciso se trasferirsi subito o a gennaio ai NY City.

GRAZIE DI TUTTO ANDREA!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *